segreteria@spfmediazione.it | +39 0984 32 466

segreteria@spfmediazione.it | +39 0984 32 466

L’esperto di mediazione e formazione Stefano Cera a Cosenza

Tre giorni di formazione e approfondimenti sulla mediazione, con uno dei massimi esperti in materia, docente e “Formatore specializzato nell’apprendimento esperienziale e metaforico (cinema e musica), con un vera e propria “passione” per lo sviluppo personale e organizzativo, la gestione delle controversie e la negoziazione”, come si definisce lui stesso.

Stefano Cera insieme a SPF Mediazione, darà vita a un evento unico in Calabria:

Giovedì 30 Marzo,dalle 16:30 presso l’Italiana Hotels (Cosenza), la presentazione del libro “Ciak, Motore, Form … Aaazione!”, Vademecum filmico per il formatore non convenzionale. Relazionano l’Avvocato Giuseppina De Aloe e il Dott. Stefano Cera. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. L’evento è in corso di accreditamento per la formazione continua degli avvocati.

Venerdì 31 e Sabato 1 Aprile, un imperdibile corso di aggiornamento per mediatore civile e commerciale, organizzato e tenuto dalla Direzione scientifica di SpfMediazione (il corso è valido per la formazione obbligatoria dei mediatori). Per partecipare chiamare al 0984.32466 oppure 347.1534896 o mandare mail a formazione@spfmediazione.it.

Scarica la locandina dei due eventi